Speechless 1×10: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

C-H-O-CHOIR è il titolo della decima puntata della prima stagione della serie televisiva Speechless, che andrà in onda sul network americano Freeform e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, le nostre consuete anticipazioni, questa volta purtroppo senza una galleria fotografica ed un video promozionale.

speechless-1x10-1

È tempo di Natale a casa dei DiMeos, e Maya sorprende tutti, abbracciando un spirito di festa ritrovato. Ma il suo punto di vista è messo alla prova quando il furgone di famiglia viene rubato, insieme a tutti i loro regali di Natale. Preoccuparsi non lo porterà al college, quindi Ray si unisce al coro e ottiene un assolo molto ambito. Ma quando una molto attraente nuova insegnante viene assunta, JJ decide di raggiungere il fratello e ruba il posto a Ray. Quando tutto sembra cupo, la famiglia viene sorpresa con il loro miracolo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>