Speciale spoiler 2014 CW: Arrow 2, The Originals, Reign, Supernatural 9, The Vampire Diaries 5

di Antonio Ruggiero Commenta

The Originals

Subito dopo il salto, scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli show targati CW Arrow, The Originals, Reign, Supernatural e The Vampire Diaries.

In Arrow, assisteremo al ritorno di Amanda Waller, mentre i prossimi 4 episodi saranno incentrati attorno a Laurel ed infine, finalmente qualcosa si smuoverà nell’attrazione reciproca che Oliver e Felicity provano l’uno verso l’altra.

Passiamo a The Originals, Marcel e Klaus affronteranno tempi duri dopo che le super streghe Davina e Cami stringeranno un’insolita alleanza e nuovi personaggi verranno introdotti molto presto; infine, Elijah e Hayley si riavvicineranno e vivranno delle sensazioni molto forti.

In Reign, Mary e Bash ritorneranno a corte ed Henry spingerà sempre di più perchè il matrimonio con Francis avvenga al più presto; nel frattempo, la madre di Mary entrerà in scena ed una serie di forze opposte si scontreranno prima che Mary viva la relazione che la porterà a reclamare il trono di Inghilterra.

In Supernatural, il maggiore dei Winchester stringerà delle alleanze bizzarre, mentre diversi personaggi ritorneranno nello show per le ragioni più disparate; concludiamo con The Vampire Diaries, dove Damon ed Elena proveranno ad affrontare la rottura, tempi duri aspetteranno anche Jeremy e Bonnie, Caroline ha bisogno di essere amata e Klaus ed un altro personaggio di The Originals faranno visita a Mystic Falls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>