Speciale spoiler 2014: The Americans 2, Justified 5, The Big Bang Theory 7, Grimm 3, Nashville 2

di Antonio Ruggiero Commenta

Justified

Subito dopo il salto, scopriamo insieme le novità per gli show televisivi The Americans, Justified, The Big Bang Theory, Grimm e Nashville.

In The Americans, Margo Martindale ritornerà ad indossare i panni di Claudia per alcuni episodi, il falso matrimonio di Philip e Martha verrà analizzato ulteriormente e Costa Ronin si unirà al cast nei panni di un agente del KGB con un innato talento per la tecnologia.

Nella quinta stagione di Justified, verrà introdotta la famiglia di Dewey Crowe, mentre Raylan finalmente sarà padre, dato che Winona darà alla luce un meraviglioso bambino, ma non ci sarà nessuna riconciliazione tra i due, in parte perchè Natalie Zea ha altri impegni, in parte perchè tra i due personaggi non funziona.

In The Big Bang Theory, la relazione tra Penny e Leonard ha raggiunto un punto di svolta, Amy scopre che Burt è un suo ammiratore non troppo segreto e Josh Peck comparirà come guest star, interpretando il proprietario di un negozio di fumetti che farà concorrenza al negozio di Stuart.

In Grimm,la situazione in Europa si evolverà e prima del finale di stagione, le storyline di Nick e del gruppo si incroceranno, creando il panico; particolare rilevanza avrà la storia di Rosalee ed una vicenda legata al sergente Wu.

Concludiamo con Nashville, dove i sentimenti di Juliette per Avery non scompariranno, il legame di Lamar con la morte di sua moglie ritornerà a galla e Scarlett non riuscirà a perdonare Gunnar il suo momento di debolezza con Zoey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>