Spartacus Blood and Sand: o si chiude o si cambia protagonista

Quale sarà il destino di Spartacus Blood and Sand? I dirigenti di Starz devono ancora decidere, ma il fatto che Andy Whitfield abbia nuovamente un tumore da combattere, apre due scenari possibili che illustra il produttore Steven S. DeKinght:

Le due opzioni principale sono di chiudere bottega o di effettuare un recast. Voglio parlare con Andy e scoprire come si sente sulle opzioni. Questo è ovviamente molto importante per noi.

Sulle tempistiche della decisione il produttore annuncia:

Dobbiamo ancora riprenderci da quello che è successo. Credo che ci vorrà un po’ di tempo prima di raggiungere una conclusione.

Il tempo c’è, dato che il prequel della serie Spartacus: Gods of the Arena andrà in onda soltanto a gennaio del 2011. Probabilmente si attenderà di avere notizie, si spera il più positive possibili, dall’attore per decidere se e come proseguire la serie. L’ipotesi di sostituire l’attore potrebbe far storcere il naso al pubblico, ma difficilmente Whitfield, che sta vedendo di persona l’affetto della produzione, porrà dei veti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.