Spartacus Blood and Sand, Big Love 4, 24 day 8, Archer: le premiere

spartacus []

Con l’ausilio di EW.Com e di uno dei critici televisivi più noti negli states, il Ken Tucker finalista per un Pulitzer nel 1984 e famoso per aver stroncato a più riprese il serial Family Guy/I Griffin, ci accingiamo a riportarvi qualche  impressione su quattro serial americani pronti al debutto a gennaio.

Tucker ha visionato in anteprima quattro premiere, si tratta di Big Love, giunto alla sua quarta stagione, Archer una nuova serie animata che ammicca ed ironizza su classici della spy-story televisiva come Get smart, 24 con Jack Bauer in visita nella Grande Mela, e naturalmente una delle serie più attese, Spartacus Blood and Sand, il peplum secondo Sam Raimi, tra Il Gladiatore e 300, una graphic-novel versione live-action che ancor prima di debuttare ha già fruito di un rinnovo per una seconda stagione.

Dopo il salto date di debutto, network di trasmissione, qualche nota di Ken Tucker e un promo.

Big Love: dal 10 gennaio sulla HBO debutta la quarta stagione, gioco d’azzardo, cadaveri e Bill in corsa per un a carica politica, promette davvero bene.

Archer: dal 14 gennaio su FX la premiere della prima stagione, zeppo di gag visive, ironia ed intelligenza, omaggi a Bond e alle sue parodie televisive, secondo Tucker dopo i primi episodi già notevoli la serie non può che migliorare (promo in coda al post).

24: dal 17 gennaio su FOX premiere dell’ottava stagione, Jack Bauer a Manhattan, pronto a sventare una minaccia terroristica, al suo fianco un ottimo Freddie Prinze Jr. e una Kate Sackhoff che si rivelerà un avversario formidabile per Chloe.

Spartacus Blood and Sand: dal 22 gennaio su Starz debutta la prima stagione, un team creativo che unisce i co-produttori Sam Raimi e Rob Tapert (Xena-Principessa guerriera) allo sceneggiatore Steven S. DeKnight (Smallville, Angel) violenza all’ennesima potenza, sesso e linguaggio forte, l’atmosfera è dark e intrigante, Tucker afferma di essersi divertito molto e promuove la serie a pieni voti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.