Spartacus: Blood and Sand 2 rimandato (per ora). Il prequel si farà?

Spartacus Andy WhitfildUna pesante tegola si è abbattuta su Spartacus: Blood and Sand, campione d’ascolti negli ultimi mesi. Le riprese degli episodi della seconda stagione subiranno un doveroso ritardo dopo l’annuncio di un cancro diagnosticato al protagonista Andy Whitfield.

Per mantenere viva l’attenzione sulla serie tv, i vertici di Starz stanno progettando un prequel, riutilizzando le scenografie già montate e recuperando dal passato le storie di alcuni personaggi principali.

Anche se l’ipotesi più accreditata è quella di mettere in piedi un nuovo cast e affidarsi ad un team di sceneggiatori da affiancare al gruppo di autori dello show. Ma si stanno vagliando anche altre proposte più audaci per dare la possibilità a Whitfield di sconfiggere la malattia, un nuovo drama storico sulle orme del successo di Spartacus?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.