Spartacus 2, Liam Mclntyre: “Il mio personaggio imparerà ad essere un leader”

Liam McInytre parla del percorso del suo personaggio in Spartacus, nel corso di un’intervista a Collider:

La nuova stagione sarà sorprendente, piena di novità. Spartacus si troverà a diventare un leader, al fine di guidare Agron e gli altri. Dovranno partire dalle cose basilare, come cercare un modo per sopravvivere, ed arrivare a quelle più importanti, tra le quali spicca il bisogno di ribellarsi ai Romani e, quindi, alla Repubblica.

L’attore australiano butta, inoltre, un occhio al passato:

Nella prima stagione, Spartacus perse sua moglie e divenne uno schiavo. La vita è stata molto dura con lui e la necessità di diventare leader complica la situazione più del dovuto. Il mio personaggio non avrà un percorso facile, soprattutto durante i nuovi episodi, però, alla fine, si renderà conto di essere nato per diventare un leader e questo è ciò che conta.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.