Southland passa a TNT, rinnovo per In Treatment, confermati Mercy e Community

michelle-trachtenberg-mercy-tv-series-poster-gq-01 []

Ancora buone nuove per il serial Southland che dopo soli sei episodi della seconda stagione è stato repentinamente cancellato dal palinsesto NBC. Sono cominciati i colloqui con la Warner Bros per traghettare la serie sul network TNT, se le trattative come si spera andranno in porto, Southland potrà terminare la stagione in sospeso e sperare in un rinnovo.

Rinnovo certo invece per il serial In Treatment, remake di una serie israeliana, Gabriel Byrne tornerà nei panni del dottor Weston, mentre sono già  iniziati i casting per i ruoli collaterali. Executive e showrunner di questa terza stagione Anya Epstein e Danny Futterman.

Concludiamo con tre rinnovi un pò inaspettati, nonostante gli ascolti mediocri, la NBC ha deciso comunque di rinnovare i serial comedy Community e Parks and Recreation, nonchè il medical Mercy, quest’ultimo pur con qualche difficoltà sembra si stia conquistando uno zoccolo duro di affezionati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.