Southland cancellata, Dollhouse rischia, Modern Family, Cougar Town e The Middle confermate

Southland cast

Southland, la serie della NBC che doveva partire il 23 ottobre, è stata cancellata dal network a causa di ragionamenti riguardanti i bassi ascolti (passati) in proporzione ai costi di prduzione: mentre, la NBC cercherà una collocazione per trasmettere i primi cinque episodi già girati della seconda stagione, i produttori si muoveranno per trovare una nuova rete dove mandarlo in onda (per ora le destinazioni più probabili sono la ABC e la FX). Per questo motivo gli attori rimarranno, almeno per un po’, sotto contratto.

A proposito di bassi ascolti: i fan di Dollhouse si sono attivati per difendere la serie, che attualmente non naviga in buone acque e rischia di non essere riconfermata, visto che gli ascolti dei primi due episodi sono peggiori rispetto a quelli dell’anno scorso e che la seconda puntata è stata vista meno della season premiere.

Buone notizie, invece, per Modern Family, Cougar Town e The Middle: i tre show della ABC sono stati confermati fino a fine stagione. Non si conocce il destino, invece, di Flash Forward, Hank, The Forgotten e Eastwick. A rischiare di più è quest’ultima che, a livello di seguito, stenta a decollare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.