Southland cancellata, Dollhouse rischia, Modern Family, Cougar Town e The Middle confermate

di Diego Odello Commenta

Southland cast

Southland, la serie della NBC che doveva partire il 23 ottobre, è stata cancellata dal network a causa di ragionamenti riguardanti i bassi ascolti (passati) in proporzione ai costi di prduzione: mentre, la NBC cercherà una collocazione per trasmettere i primi cinque episodi già girati della seconda stagione, i produttori si muoveranno per trovare una nuova rete dove mandarlo in onda (per ora le destinazioni più probabili sono la ABC e la FX). Per questo motivo gli attori rimarranno, almeno per un po’, sotto contratto.

A proposito di bassi ascolti: i fan di Dollhouse si sono attivati per difendere la serie, che attualmente non naviga in buone acque e rischia di non essere riconfermata, visto che gli ascolti dei primi due episodi sono peggiori rispetto a quelli dell’anno scorso e che la seconda puntata è stata vista meno della season premiere.

Buone notizie, invece, per Modern Family, Cougar Town e The Middle: i tre show della ABC sono stati confermati fino a fine stagione. Non si conocce il destino, invece, di Flash Forward, Hank, The Forgotten e Eastwick. A rischiare di più è quest’ultima che, a livello di seguito, stenta a decollare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>