Southland 5, TNT annulla lo show dopo cinque stagioni

Southland 5

La fine è stata segnata anche per Southland: dopo cinque stagioni, con la prima che venne trasmessa su NBC e le successive quattro su TNT, quest’ultima rete americana ha deciso di interrompere la produzione dello spettacolo, che non arriverà oltre la quinta stagione.

La nuova stagione di Southland aveva attirato circa 1,8 milioni di spettatori per la quinta finale di stagione: con l’avvicinamento della fine, i tre dei quattro attori principali dello show (Ben McKenzie, Regina King e Shawn Hatosy) hanno accettato di partecipare a nuovi progetti seriali.

TNT ha rinnovato soltanto Dallas e si attende una decisione su Monday Mornings, ma è probabile che anche per questo show non si preveda rinnovo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.