Con il finale della quarta stagione di Southland sono rimasti alcuni interrogativi aperti, sopratutto sul futuro di alcuni personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. In particolare Cooper, interpretato da Michael Cudlitz (foto) e la collega Tang (Lucy Liu) ora si sono separati, visto che lei è stata promossa sergente e dovrà trasferirsi. Quale sarà il futuro dell’agente Cooper? Scopritelo nella seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVGuide a Michael Cudlitz.
Cooper non sembra preparato a dividersi da Tang, è così?
Tang ha fatto le sue scelte e dal punto di vista dell’integrità morale John sa il fatto suo anche se lotta con il fatto che sente che questo è un errore, ciò che è successo con il ragazzo con la pistola giocattolo non è un errore che si cancella facilmente. Ha fatto qualcosa per la quale non potrà più tornare indietro.
Tang non si è mai sentita giudicata da Cooper, forse per il passato che ha avuto…
Ovviamente lei può affermare che nessuno può giudicarla, nemmeno qualcuno che prendeva in continuazione antidolorifici. Sa cosa succede ad una persona quando si trova in difficoltà e sta cercando in tutti i modi di convivere e di combattere contro questa situazione, per la quale sa di non doversela prendere troppo con il suo collega.
Cosa puoi dirci del futuro di Ben?
La frustrazione che ha sentito nei confronti di quella prostituta e della figlia hanno risvegliato in lui sentimenti che ormai sembravano sopiti. Purtroppo prenderà le cose con troppa foga, anche se in certe situazioni non si trova più ormai da tempo.
Cosa puoi anticiparci della prossima stagione di Southland?
In Ben vedremo dei forti cambiamenti: da ragazzo per bene si trasformerà in una persona completamente diversa e sarà interessante vederlo con questa nuova ‘faccia’. Credo che basti questo per iniziare alla grande la prossima stagione!
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)