Sophia Bush in Partners, Katie Cassidy in Arrow, Adam Campbell per Nick Stoller

di Diego Odello Commenta

Sophia Bush è entrata a far parte del cast di Partners, la comedy CBS creata da David Kohan e Max Mutchnick, diretta da James Burrows, che racconta la storia di due architetti, l’etero Charlie e il gay Louis, che vivono insieme e che influenzano reciprocamente i loro rapporti: l’attrice interpreterà la fidanzata di Charlie, osteggiata da Louis.

Katie Cassidy sarà la protagonista femminile di Arrow, la serie The CW dedicato a Freccia Verde: l’attrice vestirà i panni di un giovane avvocato impegnata con City Necessary Resources Initiative, che ha avuto un passato romantico con Oliver Queen (Stephen Amell). Prenderà parte alla serie anche Willa Holland che impersonerà Thea Queen, la sorella più giovane di Oliver.

Adam Campbell e Amanda Lund sono entrati a far parte del cast della comedy CBS di Nick Stoller, quella che racconta la storia Jake (Michael Angarano), un agente pubblicitario che, dopo aver rotto con la propria ragazza, si rende conto di dover continuare a lavorare con lei a una postazione di distanza: gli attori saranno due collaboratori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>