Sophia Bush, Diane Keaton, Brandon Routh, Sarah Chalke, Kyle Howard e Jared Harris: novità

di Diego Odello Commenta

Sophia Bush

Sophia Bush, nel caso dovesse essere chiusa One Tree Hill, ha già trovato una nuova serie: l’attrice è stata ingaggiata per la fiction della ABC Family Southern Discomfort nella quale interpreterà il ruolo di Haley una neo laureata ad Harward che ritorna a casa sua in Texas per rivedere il suo vecchio fidanzato. I suoi genitori saranno interpretati da Don Johnson e Mary Steenburgen.

Diane Keaton potrebbe essere la protagonista di Tilda, il nuovo show della HBO, creato da Cynthia Mort, sceneggiato e diretto da Bill Condon, che ruota intorno alla vita di una giornalista del web che tratta di televisione.

Brandon Routh potrebbe entrare nel cast di The Walking Dead, la serie zombi prodotta da Frank Darabont, per AMC. L’attore andrebbe ad affiancare i confermati Andrew Lincoln e Jon Bernthal.

Sarah Chalke, dopo aver detto di si a Freshman, la serie della ABC, è stata ingaggiata anche per Team Spitz, la serie giovanile della CBS. L’attrice sarà una consulente di orientamento della prestigiosa scuola privata in cui lavora. Per ora il suo ruolo è di guest star, ma se dovesse rinunciare a Freshman…

Kyle Howard parteciperà alla comedy NBC Perfect Couples: l’attore sarà Dave uno dei tre maschi che compongono tre coppie alla ricerca della relazione perfetta.

Jared Harris è stato promosso a regular nella quarta stagione di Mad Men: Lane Pryce, il suo personaggio tornerà frequentemente, dato che al termine della terza stagione è diventato partner della Sterling Cooper Draper Pryce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>