Sons of Anarchy rinnovata per la quarta stagione, Haven per la seconda

Fx ha annunciato di aver rinnovato Sons of Anarchy per la quarta stagione. I nuovi tredici episodi andranno in onda nella seconda parte del 2011 (la terza serie finirà il 30 novembre di quest’anno).

I motivi della riconferma sono ovvi: la serie è stata più vista tra il pubblico 18-49 anni tra quelle trasmesse dalla tv via cavo arrivando ogni settimana ad avere in media (comprese le repliche) 8,6 milioni di spettatori di cui 5,9 tra i 18-49 anni. In prima visione la serie è seguita da 4,9 milioni di spettatori (3,4 nella fascia 18-49).

La rete in una nota fa sapere di essere grata al creatore Kurt Sutter e al suo team creativo, agli attori, ai registi e a tutta la crew per il lavoro fatto che ha consentito alla serie di ottenere un simile successo.

SyFy ha rinnovato per una seconda stagione Haven: i tredici nuovi episodi saranno girati in Nuova Scozia la prossima primavera e saranno trasmessi nell’estate del 2011. Il network spera di replicare i risultati, buoni ma non sensazionali della prima stagione, seguita da 2,6 milioni di telespettatori di cui 1,2 tra i 25-54 anni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.