Sons Of Anarchy 6, Robin Weigert: “La stagione si farà sempre più dark”

Sons Of Anarchy 6, Robin Weigert

Il weekend è cominciato in anticipo questa settimana e molte sono le notizie che vi attenderanno sulle vostre serie preferite, e cominciamo da Sons of Anarchy, la cui sesta stagione sta andando in onda in questi giorni su FX, e di cui vi proponiamo quanto dichiarato dall’attrice Robin Weigert.

La Weigert nel corso dell’intervista si è soffermata sul suo ruolo e su come si evolverà nel corso della stagione:

Tutta la stagione è più o meno costruita sulla spaccatura che è avvenuta nella famiglia. Il ruolo di Lowen è importante perché la situazione si sistemi, ma è difficile trovare un modo per far scagionare un cliente che fondamentalmente è colpevole.

Per quanto riguarda invece Jax (Charlie Hunnam) ha detto:

La stagione si farà sempre più dark, anche se per fortuna c’è Tara che è la luce in fondo al tunnel. Mi domando solo che fine possa fare l’anima di Jax, il suo cuore, dopo tutti questi problemi.

E ha terminato anticipandoci qualcosina anche sul futuro di Tara:

Vedremo Tara tirare fuori un po’ di carattere pur di salvare i bambini, e non di meno per il marito. Farà di tutto pur di tirare su una difesa che regga.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.