Sons of Anarchy 4: anticipazioni, foto e video dal Comic-Con 2011

Senza dubbio non è stata una delusione il panel che FX ha portato al Comic-Con di San Diego per presentare la quarta stagione di Sons of Anarchy, presenti all’incontro con i fan il cast e il creatore della serie Kurt Sutter che hanno dato qualche anticipazione e mostrato i primi quattro minuti della premiere, che ricordiamo esordirà il prossimo 6 settembre con un notevole salto temporale in avanti di 14 mesi e con i ragazzi del SAMCRO guidati da Jax (Charlie Hunnam) e Clay (Ron Perlman) finalmente liberi.

Hunnam spiega il tempo trascorso in prigione dal suo Jax:

Per Jax, quei 14 mesi sono stati spesi facendosi un esame di coscienza, questo crea in ultima analisi una sfida per lui e per alcune difficili decisioni che devono essere prese.

Katey Sagal racconta la sua Gemma di inizio stagione:

All’inizio della stagione 4 si vede una Gemma felice…E” una felicità iniziale per Gemma [che] non dura molto a lungo, almeno fino a che non spara a qualcuno. (accadrà nel primo episodio).

Ron Perlman (Clay) spiega che con un nuovo sceriffo in città, interpretato da Rockmond Dunbar, ci saranno anche differenti dinamiche all’interno del club:

Ogni volta che c’è una minaccia esterna al club, tutti i contrasti interni non ancora risolti vengono accantonati, c’è questa tensione che persiste, ma c’è anche univocità di intenti.

Sutter/Hunnam e la situazione Jax e Tara:

“Durante i 14 mesi Jax ha un impegno per la famiglia più profondo che mai. Questo rapporto è più importante per lui e Tara ha dato alla luce il suo bambino che ha reso solido il loto rapporto”… Hunnam è d’accordo e aggiunge: “Lui esce sapendo definitivamente che sarà sempre costretto a lottare tra la sua vita nel club e la sua vita personale, solo che adesso la seconda avrà la precendenza.

Sutter descrive il ritorno al lavoro della banda:

Sono tornati a casa loro e a confrontarsi con Charming…sono tornati da pesci grossi nel piccolo stagno, ma il piccolo stagno ora è  inquinato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.