Sons of Anarchy 6, Intervista a Jimmy Smits

Jimmy Smits

Spoiler Tv ha intervistato Jimmy Smits per la sesta stagione di Sons of Anarchy, che ha parlato del suo personaggio e degli altri che nella serie finiscono sempre per pagare per le loro azioni a un certo punto, oltre a dichiararsi piacevolmente colpito sull’evoluzione del suo ruolo di Nero Padilla.

In questa stagione ho amato molto la fisicità con Jax, è stato bello perché ho avuto modo di esercitare un diverso tipo di muscolo e, anche se abbiamo avuto ottimi stuntmen, alla fine abbiamo fatto quasi tutto di io e Charlie.

Nero e Jax hanno un rapporto fraterno con la differenza di età, Kurt Sutter si occupa di ciò che accade quando il tradimento entra nella famiglia e cosa significa.

Ognuno sta cercando di trovare la propria vendetta, anche se non è ancora chiaro se Nero troverà la sua.

Sul rapporto con Gemma:

Il legame tra di loro è importante perché c’è un pezzo mancante in entrambi e insieme riescono a riempire il vuoto dell’altro.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.