Sonia Braga in Brothers and Sisters 5, Rob Riggie in Chuck 4, ufficiale Gwyneth Paltrow in Glee 2

di Diego Odello Commenta

E’ ufficiale: Gwyneth Paltrow reciterà nella seconda stagione di Glee. Ad annunciarlo è il creatore della serie Ryan Murphy che ha confermato anche il ruolo dell’attrice premio Oscar: la paltrow reciterà la parte della supplente di Will di cui si innamora e, visto che sa anche cantare (prossimamente uscirà un film nel quale interpreta una cantante country) farà tre o quattro assoli.

Rob Riggie, attore comico ex Daily Show, parteciperà alla quarta stagione di Chuck in veste di guest star dell’ottava puntata: il suo ruolo sarà quello di Jim Rye, un agente super intelligente della CIA, intensamente positivo e un po’ pazzo che aiuterà il protagonista a diventare una spia migliore.

Sonia Braga è stata ingaggiata dalla produzione di Brothers & Sisters per interpretare Gabriela, la madre di Luc (Gilles Marini) nell’episodio del Ringraziamento della quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>