Sometimes I Lie, Sarah Michelle Gellar protagonista del nuovo thriller di Ellen DeGeneres

di Antonio Ruggiero Commenta

L'ex cacciatrice di vampiri Sarah Michelle Gellar si prepara ad un ruolo da protagonista in Sometimes I Lie, serie televisiva di Ellen DeGeneres

Dopo The Crazy Ones, la serie televisiva cancellata da CBS nel 2014, Sarah Michelle Gellar si prepara ad un nuovo impegno televisivo in veste di protagonista e di produttrice al fianco di Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman di Sometimes I Lie, esclusiva serie televisiva che vi presentiamo subito dopo il salto.

Sometimes I Lie, anticipazioni

Ispirata all’omonimo romanzo di Alice Feeney, Sometimes I Lie è una serie televisiva thriller che vede l’ex cacciatrice di vampiri Sarah Michelle Gellar interpretare il ruolo di Amber Reynolds, una donna che si risveglia improvvisamente in ospedale e scopre di essere muta, paralizzata ed incapace di aprire gli occhi, ma che riesce a sentire perfettamente quello che le accade intorno. La donna non sembra avere alcuna memoria degli eventi che l’hanno ridotta in quello stato e nello show ci saranno una serie di flashback che ci mostreranno il presente, l’infanzia ed il recente passato di Amber.

Al momento il progetto di Sometimes I Lie non è ancora stato venduto a nessuna emittente televisiva, ma con Sarah Michelle Gellar come protagonista ed il contributo imprescindibile di Ellen DeGeneres, possiamo immaginare che lo show non faticherà a trovare posto su qualche piattaforma o nel palinsesto di qualche importante network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>