Snowpiercer, Steven Ogg in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Steven Ogg apparirà in un ruolo ricorrente in Snowpiercer, adattamento di TNT in formato di serie televisiva dell'omonimo film del 2013 di Bong Joon-ho

Il network americano TNT sta attualmente lavorando alla produzione di Snowpiercer, adattamento in formato di serie televisiva dell’omonimo lungometraggio del 2013 di Bong Joon-ho, che vedrà la partecipazione di Steven Ogg in un ruolo ricorrente; maggiori dettagli sul progetto e sul ruolo dell’attore subito dopo il salto.

Snowpiercer, anticipazioni

Snowpiercer è uno show futuristico ambientato sette anni dopo una catastrofe naturale, che ha trasformato la terra in una gigantesca landa congelata e segue le vicende di quello che resta dell’umanità, che si trova a bordo di un enorme treno che continua a circumnavigare il globo; esattamente come nel film, nella serie televisiva si parlerà di disparità sociale, della rigida divisione in classi e della terribile lotta per la sopravvivenza in un mondo ostile e pericoloso.

Steven Ogg, che ha interpretato il personaggio di Simon nella serie televisiva The Walking Dead, apparirà in Snowpiercer nel ruolo ricorrente di Pike, un detenuto che stava scontando la sua pena presso la Cook County Jail per rapina a mano armata all’epoca della catastrofe che ha congelato il pianeta. Nel nuovo mondo, è diventato un leader ed un guerriero che combatte per la sua gente. Aspettiamo con ansia di avere ulteriori dettagli su questo show targato TNT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>