Snowpiercer, lo show si sposta su TBS che conferma il rinnovo prima della messa in onda

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano TBS trasmetterà la prima stagione della serie televisiva Snowpiercer ed ha già confermato la produzione di una seconda stagione per lo show

Novità all’orizzonte per Snowpiercer, adattamento in formato di serie televisiva dell’omonimo lungometraggio del 2013 di Bong Joon-ho con protagonista Chris Evans e sviluppato dal network americano TNT, dato che non solo TBS si occuperà della trasmissione e della distribuzione dello show, ma ha confermato la produzione di una seconda stagione ancor prima della messa in onda dell’episodio pilota.

Snowpiercer, anticipazioni

Esattamente come il film del 2013 a cui è ispirato, Snowpiercer è uno show futuristico ambientato sette anni dopo una catastrofe naturale, che ha trasformato la terra in una gigantesca landa congelata e segue le vicende di quello che resta dell’umanità, che si trova a bordo di un enorme treno che continua a circumnavigare il globo; esattamente come nel film, nella serie televisiva si parlerà di disparità sociale, della rigida divisione in classi e della terribile lotta per la sopravvivenza in un mondo ostile e pericoloso.

Nel cast principale di Snowpiercer è confermata la presenza di Jennifer Connelly, Daveed Diggs ed Alison Wright. Per TBS, emittente televisiva che fino ad ora si è specializzata nelle commedie, l’acquisizione dello show rappresenta un primo passo verso il genere drammatico. Per quanto riguarda la messa in onda, infine, si ipotizza che TBS trasmetterà lo show nella primavera del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>