Smoke and Mirrors, Bethany Joy Lenz si unisce al cast del nuovo titolo di Shonda Rhimes

di Chiara Lagana Commenta

Bethany Joy Lenz si dà alla truffa, l’attrice si unisce al cast di Smoke and Mirrors, ultimo titolo di Shonda Rhimes dedicato al mondo della truffa.

Bethany Joy Lenz

L’attrice, indimenticata Hayley in One Tree Hill, ha ottenuto un ruolo regolare in Smoke and Mirrors, lo show di Shonda Rhimes dedicato al mondo della truffa.

Il nuovo titolo di Shondaland è incentrato su una donna di successo, Alice Martin (Mirelle Enos di The Killing), un’investigatrice che si occupa di frodi che è stata una vittima di una frode lei stessa realizzata dal fidanzato Kieran (Damon Dayoub di NCIS). Fra i suoi casi, è determinata a scovarlo prima che le rovini la carriera.

Lenz interpreterà la moglie di Kieran, Zoe, una ragazza della porta accanto che si fa passare per la sorella di Kieran nel gruppo di truffatori. Ama il marito e ama la loro vita, seppur amorale, e si aggrapperà a lui quando sente che si sta allontanando da lei.

Oltre a One Tree Hill, Lenz aveva recitato nello sfortunato musical drama Songbyrd.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>