Smash, in uscita il DVD della prima stagione

di Antonio Ruggiero 2

Il network televisivo NBC ha ufficialmente annunciato che l’8 gennaio 2013 verrà rilasciato il cofanetto contenente i 15 episodi che compongono la prima stagione della serie televisiva Smash; non è stato tuttavia segnalata nessuna versione in BluRay

Le caratteristiche del DVD includono scene extra, le gag, uno speciale sul cast della serie televisiva e i dietro le quinte con i compositori Marc Shaiman e Scott Wittman e alcune prove alle quali il coreografo Joshua Bergasse ha sottoposto i ballerini.

Inoltre al DVD verrà applicata la rivoluzionaria tecnologia UltraViolet, che permette di memorizzare i dati e rivederli su computer, tablet e smartphone; il DVD sarà disponibile solo per il mercato americano e sarà acquistabile su Amazon.

Commenti (2)

  1. Scusa io adoro Smash ma non capisco, perché non mettono i DVD della prima stagione anche per il mercato italiano?

    1. Purtroppo non è stato evidentemente raggiunto un accordo sui diritti per la pubblicazione in dvd, per il momento non abbiamo ulteriori dettagli ma qualora ci sia qualche aggiornamento provvederemo ovviamente a informare tutti gli appassionati dello show con un artcolo sul nostro webzine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>