Smash 2, Liza Minnelli guest-star e canterà un brano originale

Entertainment Weekly ha pubblicato la notizia che Liza Minnelli sarà presente in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Smash, la commedia musicale in onda negli Stati Uniti sul canale tv NBC che tornerà nel febbraio 2013: la star apparirà in primavera e canterà una canzone originale.

Liza Minnelli ha recentemente accettato un ruolo ricorrente all’interno della quarta stagione di Arrested Development (clicca qui per i relativi dettagli), ma apprendiamo con questa news che l’icona si sia riservata la possibilità di apparire in qualità di guest-star in altre serie tv.

Il brano che la Minnelli canterà in Smash è stato scritto da Marc Shaiman e Scott Whittman appositamente per lei e lo interpreterà affianco a Cristian Borle (che nello show interpreta Tom, il compositore di Broadway).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.