Smash 2, Josh Safran: “La serie non è cancellata ma è come se lo fosse”

Come avevamo recentemente detto, in questo articolo, molti sono i cambiamenti che la NBC sta apportando, e Smash è strettamente legato a queste modifiche, eppure lo showrunner Josh Safran, è di diverso parere.

Dopo lo spostamento della serie al blocco del sabato, Safran ha dichiarato:

Sappiamo che lo show non ha avuto il successo sperato, in termini di spettatori, ma ci aspettavamo una lenta ripresa con lo spostamento in un blocco che non fosse certo il sabato. Ora la serie non è cancellata ufficialmente, ma è come se lo fosse.

L’aria di cancellazione ormai ha comunque invaso anche il set, ed il cast della serie ha già cominciato ad ufficializzare i propri saluti dopo la ripresa del finale di stagione, come ha fatto Debra Messing nel tweet di seguito.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.