Smash 2 finale, spoiler

Smash 2

Un finale drammaticamente intenso quello al quale abbiamo assistito per la seconda stagione di Smash: parliamone insieme subito dopo il salto e consiglio a tutti coloro che non hanno visto lo show e che non vogliono rovinarsi la sorpresa di procedere con cautela.

Tom è riuscito ad urtare la sensibilità della sua stella gay, controllando in maniera maleducata il telefono durante uno spettacolo, mentre Karen non è riuscita a restituire la parte ad Ana, che si è dovuta accontentare di lavorare in un altro show grazie all’influenza di Derek.

Finalmente, dopo il dramma, i vincitory dei Tony:

Miglior PunteggioJulia Houston e Tom Levitt, Bombshell

Migliore CoreografiaDerek Wills, Hit List

Migliore Attrice non protagonistaDaisy Parker, Hit List

Migliore Attrice protagonistaIvy Lynn, Bombshell

Miglior Musical: Bombshell

Migliori Costumi: Karen Cartwright

Tutte le storie si sono poi legate assieme e concluse con una straordinaria performance di Lynn e Karen sulle note di Big Finish: vi è piaciuto questo finale di Smash?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.