Smallville, parla Kelly Souders

Smallville

Non è ancora terminata la nona stagione e già si pensa alla decima stagione di Smallville, ricca di succulenti novità. E’ lo stesso produttore esecutivo, Kelly Souders, a rivelarci dettagli sconvolgenti sul nuovo uomo di Cloe e l’arrivo di Jor-El (Julian Sands).

Stiamo progettando di rompere un finale di stagione e non un finale della serie. Abbiamo le dita incrociate. I fan sono stati sorprendenti. Nessuno sapeva cosa stava per accadere quando ci siamo trasferiti a venerdì sera e il fatto che i tifosi hanno dimostrato e sono stati godersi lo spettacolo, è tutto ciò che significava per noi e io so che è un grande significato per lo studio e la rete.

Riusciremo a vedere vedere Clark (Tom Welling) in calzamaglia e mantello, poichè il plot generale della serie è incentrato interamente sul ragazzo che diventa Superman?

Riguarda come si è arrivati a quel punto. Non faccio delle promesse, ma se accadrà, lo vedremo proprio alla fine. Per ora stiamo pensando a sceneggiare la seconda parte della nona stagione, usando un approccio da season finale riusciremo a creare un anello di congiunzione tra il telefilm e la storia proiettata sul grande schermo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.