Smallville 9: nel finale accadrà qualcosa di grande …

di Enrico Nanni Commenta

smallville

Ecco cosa succederà tra poco nella nona stagione di Smallville: il Tristo Mietitore sarà la guest star dello show, e avrà decisamente un ruolo centrale. Pare infatti che i produttori dell’eterna saga sui supereroi abbiano intenzione di uccidere uno dei personaggi principali nel corso della puntata che andrà in onda il 14 Maggio.

Ancora non sappiamo chi: Clark è al sicuro, ma ci sono alcuni personaggi particolarmente a rischio. In particolare, otto, tra i protagonisti, presentano maggiori aspetti di vulnerabilità: Lois potrebbe a buon ragione considerarsi al sicuro, ma non è mai detta l’ultima parola.

Anche Chloe è a rischio. Il motivo? Semplice: Allison Mack ancora non ha un contratto per la prossima stagione. Anche Lana non può dirsi completamente al sicuro: Kristin Kreuk è stata vista sul set la scorsa settimana, e questo rappresenta decisamente un fattore di rischio.

Il mistero che aleggia attorno al ritorno di Perry nella corrente stagione potrebbe nascondere qualche ferale sorpresa, stessa faccenda per quello che riguarda Martha. Oliver è legato al personaggio di Green Arrow, proprietà esclusiva della DC Comics, ma lo era anche Jimmy Olsen: nessuno è al sicuro.

Anche il destino di Tess corre sul filo, a causa degli impegni di Michael Rosenbaum che riducono le probabilità di ritorno di Lex; questo potrebbe avere conseguenze devastanti per il futuro di Tess. Zod, infine, è il cattivone di questa serie, e la serie sta per terminare. Ogni commento ulteriore risulterebbe superfluo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>