Smallville 10×18 Booster: riassunto, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Imperdibile puntata quella che si appresta ad essere il diciottesimo episodio della decima stagione di Smallville; infatti sarà diretta dallo stesso Tom Welling.

In Booster, dopo gli ultimi avvenimenti Lois suggerisce a Clark di far calmare le acque per non far sospettare alla gente che lui sia The Blur. I due sono però sorpresi quando un supereroe affamato di successo e proveniente dal futuro, Booster Gold (guest star Eric Martsolf), arriva in città e comincia a guadagnare posando per diverse copertine che lo rendono conosciutissimo a Metropolis.

Booster è intenzionato a portare a termine una campagna dove lui figura come l’eroe più grande del mondo chiedendo addirittura Lois di scrivere un pezzo su di lui. Al contrario la ragazza comincia una sua campagna pro The Blur.

Proprio durante l’ennesima trovata, Booster viene colpito da un’arma aliena che lo unisce, nel vero senso della parola, ad un ragazzo di nome Jaime Reyes (guest star Jaden Brandt Bartlett) trasformandosi in Blue Beetle. Sfortunatamente Jaime diventa la minaccia numero uno per Metropolis.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>