Smallville 10×08 Abandoned: riassunto, foto e video

E’ tempo di ricordi nella nuova puntata di Smallville, decima e conclusiva stagione. Per scoprire dove ci porterà questo tuffo nel passato continuate a leggere.

Nell’ottavo episodio, dal titolo Abandoned, dopo aver ritrovato un video lasciato per lei da sua madre Ella (guest star Teri Hatcher) prima che morisse, Lois si sente spronata e decide di recarsi alla Fortezza prendendo una decisione che la porterà a cambiare probabilmente il suo destino e quello di Clark, ma soprattutto ad incontrare Jor-El e Lara. Tess ha un incubo su un carillon che troverà più tardi in casa così, insieme a Clark, segue le indagini su un misterioso orfanotrofio che si rivela collegato al passato della donna e che la porta a confrontarsi con la direttrice dell’istituto, Nonna Goodness e con una delle sue guardiane, Harriet.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.