Smallville 10: Michael Rosenbaum torna!

Colpo di scena a Smallville: Michael Rosenbuam, l’amato Lex Luthor della serie The CW, dopo un anno e passa di rifiuti, ha accettato di tornare ad interpretare il personaggio nella season finale di due ore della decima stagione. L’attore a TvLine spiega:

Sono felice di tornare per il finale della serie. Lo faccio semplicemente per tutti i fan là fuori che hanno fatto di Smallville il grande successo che è. Ho apprezzato la loro passione, il loro accanimento, e anche le loro minacce. Non vedo l’ora di abbracciare il vecchio cast, di tornare a Vancouver per l’ultima volta, e di vedere tutti i miei amici ancora una volta. Oh, e per Lex che diventerà il cattivo che è destinato ad essere.

Naturalmente sono entusiasti del ritorno di Rosenbaum i produttori esecutivi Kelly Sounders e Brian Peterson:

Non potremmo essere più felici. Per quanto riguarda il modo in cui tornerà: non ci sono dubbi che Lex sia il più grande nemico di Clark Kent, il cattivo della storia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.