Smallville 10: la produzione vuole Lex Luthor / Michael Rosenbaum, niente da fare per Lana Lang / Kristin Kreuk

di Enrico Nanni Commenta

Michael Rosenbaum

Secondo giorno di news su Smallville, che ci porta, dopo gli spoiler di trama su Clark Kent, sull’altra “sponda” del continuum buoni/cattivi. Stavolta parliamo di lui, l’unico, il solo Lex Luthor, a grande richiesta, non solo dei fan, ma, come noterete proseguendo nella lettura, anche della produzione.

E’ il produttore esecutivo della serie a lanciare il “cry of help”: Brian Peterson in persona ha infatti rivelato che sarebbe felicissimo di un eventuale ritorno di Michael Rosenbaum nel cast dello show.

Rosenbaum, che interpretava Lex Luthor, ha lasciato la serie nel 2008, al termine della settima stagione; parlando con E! Online, Peterson ha spiegato che impiegherà le sue energie al fine di “riavere” Rosenbaum come parte integrante del cast dello show.

Peterson dice di non aver mai perso la speranza, e attualmente tutto quello che rimane della lunga collaborazione con il giovane attore è caratterizzato da unacomunicazione reciproca efficace, e da auspicabili ottimi rapporti.

Il produttore non si arrenderà, questo è certo: “nulle” invece le speranze per un ritorno di Kristin Kreuk, l’attrice che interpreta Lana Lang. Un insider ha infatti rivelato inoltre che Allison Mack (Chloe) non ha ancora firmato per la decima stagione, ma c’è una certa sicurezza che, al contrario di Kristin, Allison ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>