Smallville 10: ecco perché Booster è importante per Clark

Da TVLINE una serie di motivi per cui la puntata di Smallville Booster è davvero un pezzo unico della decima stagione.

Eric Marstolf è praticamente perfetto per la parte di Booster e la performance di Tom Welling è stata fantastica sia per quello che Clark ha detto sia per quello che ha fatto.

Ci sono abbastanza riferimenti all’Uomo d’Acciaio inclusa un’immagine di Clark davanti a un cartellone.

Tom Welling è stato abilissimo, nonostante sia stato dietro la telecamera, a dare importanza a Clark, Lois, Booster Gold, Jaime/Blue Beetle e Cat Grant e a montare le giuste scene con i giusti effetti.

Sicuramente uno dei momenti Clois più importanti che ha fatto capire l’importanza di Clark Kent nei panni di The Blur (o un nome che comincia per S come lo stesso Booster ha suggerito). Il meglio è stato quando Clark ha cominciato a porsi delle domande e Lois è riuscita a reagire.

Insomma la presenza di Booster è stata indispensabile per completare la storia di Clark e puntare a completare il suo cammino di eroe e di Lois come parte importante del suo futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.