Sleepy Hollow, John Noble: “Henry è meno fuori di testa di Walter”

di Antonio Ruggiero Commenta

John Noble

John Noble ha rilasciato un’intervista a Collider, nella quale ha parlato del personaggio che interpreta nello show Sleepy Hollow: scopriamo insieme le sue risposte, subito dopo il salto.

John Noble ci spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare la parte e ci descrive il suo personaggio:

Sono un appassionato di storia americana, quindi ho accettato molto volentieri di far parte dello show, dove interpreto Henry Parrish, un riluttante salvatore, che ha la capacità di purificare le persone dal male e che nasconde una serie di misteri, che sconvolgeranno il pubblico e gli altri personaggi all’interno dello show, che riveleremo nei prossimi episodi.

L’attore ci parla delle differenze tra Walter, il suo personaggio in Fringe ed Henry:

Henry non ha subito i traumi mentali che ha subito Walter e possiede una profondità psicologica che non c’era in Bishop; inoltre, devo ammettere che è meno fuori di testa di Walter.

Infine, sui progetti futuri, ci comunica:

Apparirò in tre episodi di Sleepy Hollow e probabilmente ricomparirò anche l’anno prossimo, ma nel frattempo coltivo il mio sogno nel cassetto, quello di poter entrare a far parte dell’universo di Star Wars.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>