Sleepy Hollow 2, Jane the Virgin, Covert Affairs 5, Homeland 4, Major Crimes 4: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler su Sleepy Hollow, Jane the Virgin, Covert Affairs, Homeland, Major Crimes.

Homeland 4x08 5

Sleepy Hollow avrà presto un nuovo personaggio: Orion, arriverà durante la pausa invernale e potrebbe essere un dono del paradiso per Abbie. Nicole Beharie l’ha descritto così:

Lo vede come qualcuno che vive completamente per quello in cui crede e lo prende a ispirazione e forse lo seguirà.

Che fine ha fatto la sorella di Rafael in Jane The Virgin? Tornerà, non temete e avrà una frangetta, scherza la co-star Justin Baldoni sul personaggio interpretato da Yara Martínez.

Per Homeland, il prossimo episodio sarà uno dei cinque migliori mai andati in onda. Molta dell’attenzione sarà sullo scambio fra prigionieri: Saul in cambio di una mezza dozzina di terroristi e la sensazione di Carrie che ci sia qualcosa di sbagliato. Non sappiamo se i suoi sospetti sono fondati, ma possiamo dirvi che sarà difficile per voi rimanere seduti.

A Covert Affairs, presto ci sarà una reunion di Ugly Betty. Ana Ortiz, che nella serie Tv interpretava la sorella della bruttina e ora impegnata in Devious Maids, apparirà nel finale della quinta stagione e incrocerà il collega di Ugly Betty Chris Gorham. Ortiz interpreterà Karen Coughlin, un consigliere politico noto con il soprannome di lupo vestito in modo chic.

Ci sarà un interesse amoroso per il tenente Provenza in Major Crimes. Ausiello cita il creatore della serie TV James Duff:

Provenza sarà attratto da qualcuno che mai avrebbe pensato che potrebbe piacergli. Dopo aver chiuso il libro delle sue storie d’amore, il tenente è pronto a riaprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>