Six 2, Olivia Munn entra nella seconda stagione della serie di History

Olivia Munn ha accettato di entrare a far parte della seconda stagione di Six, la serie tv drammatica in onda negli Stati Uniti su History: l’attrice interpreterà il ruolo regolare di un ufficiale di alto livello.

The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dettagli, a cominciare dal nome del personaggio della Munn: si chiamerà Gina, è una risorsa intelligente e spietata assoldata dalla CIA, agenzia in cui ha fatto carriera fino a diventare un alto funzionario delle operazioni sul campo.

Dai produttori esecutivi Harvey e Bob Weinstein, Six è ispirato alle missioni reali della squadra SEAL Six, l’unità militare americana più conosciuta grazie al fatto di aver ucciso Osama Bin Laden.

Il dramma, che ha debuttato a gennaio 2017 come seconda serie originale per History, esplora le verità emotive di ciò che vuol dire essere nel SEAL Team Six, le loro complesse vite personali e le decisioni di vita e di morte che proteggono gli interessi americani.

Tornando alla partecipazione della Munn, sappiamo che l’interprete apparirà in tutti i 10 episodi della seconda stagione dello show, che sta per iniziare con la produzione proprio in questo mese a Vancouver insieme all’altra new entrydel cast Eric Ladin (che interpreta l’esperto SEAL Trevor che si unisce alla squadra).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.