Six 2, Olivia Munn entra nella seconda stagione della serie di History

di Felice Catozzi Commenta

La star di The Newsroom Olivia Munn è stata scelta per interpretare un ruolo regolare nella seconda stagione di Six per History

Olivia Munn ha accettato di entrare a far parte della seconda stagione di Six, la serie tv drammatica in onda negli Stati Uniti su History: l’attrice interpreterà il ruolo regolare di un ufficiale di alto livello.

The Hollywood Reporter ha rivelato alcuni dettagli, a cominciare dal nome del personaggio della Munn: si chiamerà Gina, è una risorsa intelligente e spietata assoldata dalla CIA, agenzia in cui ha fatto carriera fino a diventare un alto funzionario delle operazioni sul campo.

Dai produttori esecutivi Harvey e Bob Weinstein, Six è ispirato alle missioni reali della squadra SEAL Six, l’unità militare americana più conosciuta grazie al fatto di aver ucciso Osama Bin Laden.

Il dramma, che ha debuttato a gennaio 2017 come seconda serie originale per History, esplora le verità emotive di ciò che vuol dire essere nel SEAL Team Six, le loro complesse vite personali e le decisioni di vita e di morte che proteggono gli interessi americani.

Tornando alla partecipazione della Munn, sappiamo che l’interprete apparirà in tutti i 10 episodi della seconda stagione dello show, che sta per iniziare con la produzione proprio in questo mese a Vancouver insieme all’altra new entrydel cast Eric Ladin (che interpreta l’esperto SEAL Trevor che si unisce alla squadra).

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>