Sirens, poster promozionale e curiosità sul nuovo show di USA Network

Sirens

Continua a le novità riuardanti Sirens, la nuova comedy che Usa Network ha acquistato da Denis Leary e che andrà in onda a Marzo del prossimo anno. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e dare un’occhiata al primo poster promozionale.

Dal distinto punto di vista comico di Denis Leary (Rescue Me) e Bob Fisher (Wedding Crashers), Sirens segue tre dei migliori paramedici di Chicago a volte stupidi, ipocriti e dalle personalità anche autodistruttive che li rendono incapaci di sostenere le relazioni, le amicizie e la maggior parte delle occupazioni. Sono, tuttavia, particolarmente qualificati nel salvare chi finisce nella loro ambulanza. Johnny (Michael Mosley) è di bell’aspetto, amante dello sport, Chicago EMT e lavora con il suo migliore amico Hank (Kevin Daniels). Brian (Kevin Bigley) è un nuovo EMT sveglio ed eccitabile che vive ancora con i suoi genitori. Jessica McNamee giocherà come la protagonista femminile, Theresa, un poliziotto donna intelligente con la polizia di Chicago che ama ancora il suo ex Johnny, ma alla fine ha dovuto andare avanti quando ha capito che lui non si sarebbe mai impegnato.

Sirens - Key ArtSirens - Key Art

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.