Sirens, Denis Leary: “Sarà particolare il modo in cui i nostri protagonisti affrontano le situazioni”

Sirens

Continua a le novità riuardanti Sirens, la nuova comedy che Usa Network ha acquistato da Denis Leary e che andrà in onda a Marzo del prossimo anno. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più e dare un’occhiata al primo poster promozionale.

Sirens segue tre dei migliori paramedici di Chicago a volte stupidi, ipocriti e dalle personalità anche autodistruttive che li rendono incapaci di sostenere le relazioni, le amicizie e la maggior parte delle occupazioni. Sono, tuttavia, particolarmente qualificati nel salvare chi finisce nella loro ambulanza.

E proprio il produttore esecutivo Denis Leary ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni, come uno dei momenti più divertenti che vedremo:

Sicuramente è l’uomo con una bottiglia nel didietro. E’ una storia vera, e sarà particolare il modo in cui i nostri protagonisti affrontano questa e le molte altre situazioni.

Questo è solo un esempio delle esilaranti problematiche che i paramedici protagonisti della serie dovranno affrontare, quindi immaginatevi gli altri, e preparatevi per molte risate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.