Simpson, Morgan Spurlock dirige il documentario

di Enrico Nanni Commenta

Morgan Spurlock

Dopo essere passato da 30 Days a Super Size Me, Morgan Spurlock è stato designato come regista di un documentario veramente speciale: l’argomento centrale saranno infatti i Simpson, cartone ormai divenuto leggenda.

Notizia accattivante: il titolo del documentario è The Simpsons 20th Anniversary Special in 3-D on Ice, il che paventa la possibilità di una metamorfosi tridimensioale per i nostri giallissimi amici. Il documentario andrà in onda il 14 gennaio 2010 sulla Fox, e cercherà di inquadrare a trecentosessanta gradi il fenomeno Simpson, non solo dal punto di vista del puro intrattenimento, ma anche di quello di fenomeno sociale.

Spurlock si dice felicissimo di questo lavoro, tanto che quando è stato contattato telefonicamente per essere scritturato, ha riattaccato, pensando a uno scherzo. I Simpson sono, tra le altre cose, la serie più longeva della tv, con altri due rinnovi all’attivo, che portano il totale a 22 stagioni per ben 493 episodi. Ci sarà un motivo, non pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>