Silicon Valley 6, HBO annuncia la fine dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

HBO ha annunciato la chiusura di Silicon Valley con la messa in onda della sesta stagione, la cui messa in onda è prevista per la fine dell'anno

Il network americano HBO ha ufficialmente annunciato che i sette episodi che compongono la sesta stagione di Silicon Valley, attualmente in preproduzione e la cui messa in onda è prevista per la fine dell’anno, concluderanno la serie televisiva.

Silicon Valley 6, curiosità

A novembre, poco dopo la messa in onda del finale della quinta stagione della serie televisiva, era stata annunciata la posticipazione della produzione dello show all’estate del 2019 a causa degli impegni di Alec Berg, che è showrunner di Barry e Silicon Valley. Il periodo di pausa, secondo quanto riferito da HBO, avrebbe permesso a Berg di chiudere Barry e contemporaneamente di poter beneficiare di un periodo di pausa prima di dedicarsi a Silicon Valley.

Amy Gravitt, capo della programmazione di HBO, ha infine commentato la notizia ufficiale della chiusura di Silicon Valley:

Ne è passato di tempo dall’episodio pilota, quando l’algoritmo di Richard Hendricks ha catturato l’attenzione di Peter Gregory e Gavin Belson. Nel frattempo, il nostro rapporto con la tecnologia è drammaticamente cambiato, ma il meticoloso racconto di Mike Judge ed Alec Berg ha permesso allo show di ottenere ottimi risultati. Sono felice di confermare che Silicon Valley rappresenta solo l’inizio di una proficua collaborazione con gli sceneggiatori e con il cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>