Sick, Jane Whitefield: CW sviluppa due nuove serie tv

Nell’ultimo periodo il network americano CW non gode di ottima salute (gli ascolti confermano la triste anamnesi) e dal broadcast si cerca di rinfrescare un po’ la linea editoriale aprendo a nuovi progetti : in particolare, è stato acquistato da Trey Callaway e Sean Hood lo script di Sick, una serie in cui si immagina un mondo dove i giovani sono messi in quarantena dopo che un misterioso virus ha reso gli adulti allergici agli adolescenti, così come sono stati opzionati i diritti per Jane Whitefield, l’adattamento della serie di libri Vanishing Act di Thomas Perry.

Sick è descritto come un crossover tra Contagion e The Hunger Games, incentrato su un gruppo di ragazzi che riusciranno a evadere dall’unità di contenimento dove sono reclusi e sfuggire alle autorità che daranno loro la caccia.

Prodotto da Carol Mendelsohn e scritto da Natalie Chaidez, Jane Whitefield si concentra su una giovane donna piuttosto stravagante alla ricerca dei suoi genitori biologici e della sua vera identità che è stata cancellata da una società di Portland.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.