Da pochissimi mesi è uscito LOL 5 su Prime Video, la piattaforma di Amazon che da sempre ha creduto su questo format, ma in tanti sono già alla ricerca di informazioni sul cast di LOL 6. Questo, nonostante la prossima edizione dello show caratterizzato dalla presenza dei migliori comici in Italia sarà in uscita nel nostro Paese non prima del 2026. Presumibilmente, proprio in questo periodo, visto che alcune scelte di marketing e di produzione ormai stanno andando in questa direzione. Vediamo in quale direzione sta andando il progetto, con alcuni chiarimenti annessi.

Primissime indiscrezioni sul cast di LOL 6 in uscita nel 2026 su Prime Video: il punto della situazione
Negli ultimi giorni, a dirla tutta, il gossip di questa trasmissione ha coinvolto soprattutto Fedez, il conduttore che per ragioni personali non è stato presente in occasione della presentazione ufficiale dello show, come riportato con un articolo specifico in merito. Premesso che vedremo il rapper regolarmente al suo posto nelle puntate appena uscite, in quanto registrate ben prima dei suoi problemi di salute, ufficializzati dal diretto interessato con una serie di stories Instagram, inevitabile aprire una parentesi sul cast di LOL 4.
Per farvela breve, ad oggi è impossibile prevedere quale possa essere il cast di LOL 6 in uscita nel 264 su Prime Video. Il motivo è semplice, in quanto la produzione ancora non ha progettato la prossima serie, anche se gli indizi del passato ci dicono che alcuni concorrenti potrebbero essere vicini (lavorativamente parlando) a quelli che hanno preso parte a LOL 5. Soprattutto nel caso di coloro che hanno riscosso maggior successo tra il pubblico.
Staremo a vedere quale sarà il cast di LOL 6, ma ad oggi non è lecito maturare certezze in merito. Come è normale che sia. Dopo il successo delle precedenti edizioni, la serie comica “LOL – Chi ride è fuori” tornerà con una sesta stagione, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e distribuita in esclusiva su Prime Video.
Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali sul cast, le riprese della sesta stagione sono previste nei prossimi mesi e il cast dovrebbe essere rivelato entro la fine dell’anno. La conferma di una sesta edizione arriva a seguito dei buoni dati di ascolto registrati dalle stagioni precedenti, che hanno mantenuto alta l’attenzione del pubblico. Il format, basato sull’idea del comico giapponese Hitoshi Matsumoto, vede un gruppo di comici rinchiuso per sei ore in una stanza, con l’obiettivo di far ridere gli avversari senza ridere a propria volta.