Showtime sviluppa una serie drammatica prodotta da Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr

Novità per i fan di Robert Downey Jr., l’attore e protagonista di moltissimi film sta producendo una serie TV drammatica prodotta da Showtime. Secondo quanto riporta Deadline, non è stata una cosa facile.

Secondo quanto cita la fonte di Deadline, Showtime si è aggiudicata il progetto in una situazione altamente competitiva. Scritta da Gary Lennon, autore della rivelazione della scorsa stagione Orange Is the New Black, la serie TV drammatica ancora senza titolo è ambientata nel 1983 e segue una comunità di recupero e riabilitazione a Venice Beach, dove alcol e droghe hanno sempre fatto parte della cultura locale.

Lennon è anche produttore esecutivo insieme a Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell, mentre Chris Mammolito è co-produttore esecutivo.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.