Showtime rinnova Shameless ed Episodes, Tv Land ordina la terza stagione di Hot In Cleveland

di Diego Odello 1

Showtime ha annunciato di aver rinnovato due serie tv attualmente in onda, Shameless ed Episodes per una seconda stagione. La prima sarà formata sicuramente da tredici episodi, mentre la seconda potrebbe averne tredici o sette.

David Nevins, presidente di Showtime, spiega:

Pubblico e critica amano questi show sin dal loro debutto in gennaio. Siamo entusiasti del feedback che le due serie hanno avuto, e non vediamo l’ora di cominciare a lavorare alla seconda stagione.

Nel frattempo Tv Land ha ordinato la terza stagione di Hot In Cleveland: il network ha confermato la serie per altri ventidue episodi. Larry W. Jones, presidente del network spiega:

‘Lalchimia di questo cast è straordinaria, siamo entusiasti di rivedere Hot In Cleveland per una terza stagione: i nostri telespettatori saranno contenti di sapere che anche per il prossimo anno ci saranno fantastiche storyline, sceneggiature intelligenti e divertenti, e tante guest star.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>