Showtime ordina Work in Progress, CW acquista Burden of Truth 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Showtime ha ordinato la produzione di Work in Progress, mentre CW ha acquistato i diritti per la messa in onda della terza stagione di Burden of Truth

Il network americano CW ha acquistato i diritti per la messa in onda della futura terza stagione di Burden of Truth, lo show canadese prodotto da CBC che quest’anno arriva negli Stati Uniti con la seconda stagione, mentre Showtime ha ordinato la produzione di Work in Progress, una serie televisiva creata ed interpretata da Abby McEnany, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Burden of Truth 3, Work in Progress, anticipazioni

La terza stagione di Burden of Truth, composta da otto episodi, vedrà nuovamente l’avvocato Joanna Chang, interpretata dalla star di Smallville e Beauty and the Beast, Kristin Kreuk, addentrarsi nell’oscuro mondo degli hackers, degli attivisti e di un movimento politico che sembra non essere interessato a fare prigionieri. La messa in onda su CW è prevista per il 2020 con la produzione attualmente in corso.

Nella commedia ordinata da Showtime dal titolo Work in Progress, Abby McEnany interpreta una lesbica quarantacinquenne che si definisce grassa e queer di Chicago che guidata dalla sfortuna e dalla disperazione riesce ad intraprendere una relazione che le permette di crescere e di evolversi, secondo la descrizione ufficiale. Come produttrice dello show, infine, insieme alla protagonista ed a Tim Mason, troviamo la creatrice di Matrix e Sense8, Lilly Wachowski, che lavorerà anche come showrunner per il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>