Shots Fired, Sanaa Lathan star di un drama Fox sulle sparatorie razziste della polizia

di Chiara Lagana Commenta

Fox ha scelto Shots Fired, drama con Sanaa Lathan dedicato alle sparatorie razziste della polizia prodotto da Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood.

Sanaa Lathan

Fox ha ordinato Shots Fired, una serie di Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood che parla di alcune sparatorie avvenute in una piccola città del Tennessee e legate al razzismo. Shots Fired andrà in onda nel 2016. Soddisfatto il presidente di Entertainment di Fox, David Madden:

Gina e Reggie hanno realizzato un ritratto profondamente commuovente di una problematica difficile che pervade la nostra cultura in questo momento. Non è solo una storia importante da raccontare, ma anche un thriller pazzesco, e non potremmo essere in mani migliori con il nostro team creativo che ha puntato su Sanaa Lathan per il ruolo da protagonista.

Shots Fired avrà come protagonista Sanaa Lathan (The Perfect Guy) nelle vesti di un detective esperto che si occupa dei casi, insieme a un procuratore inviato dal dipartimento di Giustizia. La coppia deve occuparsi dell’attenzione dei media e del dibattito pubblico e della battaglia sociale che riguarda casi di questo genere, mentre cercano giustizia mentre nella città esplode la rabbia. La serie TV è scritta e prodotta da Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood. Brian Grazer e Francie Calfo sono anche i produttori esecutivi, mentre Gina Prince-Bythewood dirige.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>