Shonda Rhimes sbarca su Netflix per produrre nuove serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Notizia bomba: Shonda Rhimes, pietra miliare di ABC negli ultimo decennio, ha accettato con la sua casa di produzione un accordo con Netflix

Shonda Rhimes è passata a Netflix. È una di quelle notizie di cui abbiamo già accennato negli ultimi giorni, ma non potevano non fare il punto della situazione con un approfondimento sulla questione: la creatrice di serie tv come Grey’s Anatomy e Scandal lascia ufficialmente ABC per sbarcare sul servizio di streaming online più prolifico al mondo.

Ted Sarandos, presidente dei contenuti di Netflix, ha dichiarato:

Shonda Rhimes è una delle più grandi narratrici della storia della televisione, il suo lavoro è il meglio che si può ottenere, ho avuto modo di conoscere Shonda ed è una vera Netflixer . Ama la tv e i film, si occupa del suo lavoro con passione e tiene religiosamente al suo pubblico. Siamo così entusiasti di accoglierla a Netflix.

La Rhimes non ha tardato a replicare:

Portare Shondaland su Netflix è il risultato di un piano condiviso con Ted Sarandos che ho costruito sulla base della mia visione per me stessa come narratrice e per l’evoluzione della mia azienda, Ted fornisce uno spazio chiaro e senza paura per i creatori di Netflix, ha capito quello che stavo cercando e mi ha offerto un’opportunità di costruire una vivace nuova casa di narrazione per gli scrittori con l’unica libertà creativa da considerare, ovvero la portata globale istantanea fornita dal singolare senso dell’innovazione di Netflix.Il futuro di Shondaland a Netflix ha possibilità infinite. I nostri attuali spettacoli continueranno a prosperare su ABC e Shondaland.

Qualcosa sta nettamente cambiando, non credete?

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>