Shonda Rhime parla di Grey’s Anatomy 6 e di ciò che non vedremo

tr-knight-19

E se T.R. Knight fosse rimasto nella serie? “Non ci credo!” diranno molti di voi, “Ancora a parlare di T.R Knight e del fatto che se ne va!”. Non proprio. Shonda Rhimes ha deciso di raccontare un (quasi) originale “come se” in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

In questo contesto ha raccontato le cose che le sarebbe piaciuto fare se George fosse tornato. Adesso l’unica certezza è che verremo a sapere che George è morto, ma non lo rivedremo sullo schermo. Inizialmente si vociferava di un ultimo arco di tre episodi nei quali l’attore avrebbe partecipato a Grey’s Anatomy.

Purtroppo le parti non si sono accordate, quindi niente O’Malley; la Rhimes ha rivelato che se le cose fossere andate diversamente avremmo potuto assistere agli ultimi giorni di vita del personaggio; lo avremmo visto tornare sfigurato dall’ospedale, e avremmo visto scene crude, come quella dell’incidente, e avremmo visto l’episodio chiudersi con lui di fronte all’autobus.

Secondo la sceneggiatrice avrebbe lasciato un’immagine piuttosto eroica di sè. Avremmo anche scoperto qualcosa di nuovo sul personaggio; purtroppo tutto questo non accadrà, e nonostante tutto la sceneggiatrice si ritiene molto soddisfatta dell’arco evolutivo del personaggio, ritenendolo coerente e completo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.