Sherlock, il protagonista Benedict Cumberbatch nel cast di Star Wars 7?

Benedict Cumberbatch

Dopo Charlie Hunnam in Cinquanta sfumature di grigio ci troviamo a parlare di un’altra casting news, per un progetto molto più atteso – Star Wars: Episode VII – anche se allo stato la potenziale partecipazione è solo rumoreggiata: secondo Bleeding Cool, la produzione del settimo episodio della saga di Guerre Stellari avrebbe scrutinato anche Benedict Cumberbatch di Sherlock.

Cumberbatch e J.J. Abrams hanno già lavorato insieme in Star Treck, dove hanno parlato della loro comune passione per la saga di George Lucas: ecco cosa dice il protagonista di Sherlock – tra il serio e il faceto – a proposito di un potenziale ruolo nel film:

Ho già chesto a JJ se posso avere una delle spade laser dei Cavalieri Jedi e siamo in trattative, il suono che devo fare e il colore della luce e tutto; Sono nato con Star Wars, ha fatto parte del mio percorso formativo e, da bambino, preferivo Star Wars a Star Trek: aveva una storia molto semplice e immediata, un melodramma in tre anni. Ho amato tantissimo quei film e ho sempre voluto essere Han Solo, tutto quello che faceva Harrison Ford sembrava essere la cosa più cool di sempre.

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.