Sherlock 3, intervista a Sue Vertue

Sherlock

La produttrice Sue Vertue ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider sulla terza stagione di Sherlock, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sulla terza stagione, ha dichiarato:

Ero molto nervosa, specialmente perchè non volevo che Mary Morstan diventasse la donna nel mezzo e che assumesse le sembianze della ragazza noiosa; fortunatamente le cose sono andate in maniera diversa e tra lei e Sherlock è nato immediatamente un buon feeling.

Sulla presenza di Lars Mikkelsen nei panni di Magnussen, dice:

Mi sono innamorato dell’atteggiamento di Lars nella versione originale di The Killing ed il suo personaggio è perfetto per il nostro show: Sherlock lo odia ed ha portato nella narrazione un nuovo punto di vista particolarmente interessante.

Infine, sul formato delle puntate, conclude:

Non so se gireremo ancora episodi da 90 minuti, che per il pubblico sono particolarmente impegnativi, ma per eventi particolari penso che potrebbe essere il formato adatto alla narrazione all’interno dello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.